È nel punto vendita che il prodotto si confronta in modo diretto con il suo pubblico.


Nell’ambito eterogeneo, complesso e stratificato dello spazio commerciale, i prodotti vengono valutati e confrontati attentamente da consumatori finalmente maturi, che hanno sviluppato un’inaspettata esperienza nel cogliere i segnali qualitativi e di convenienza di ogni offerta commerciale. In particolare, il consumatore odierno ha compreso di non ricoprire un ruolo passivo, ma vuole valutare e gestire la scelta del prodotto in modo autonomo. Oltre a soddisfare i bisogni legati alla sfera della razionalità, cerca un’affinità con il prodotto più sensoriale e psicologica, che si esprime attraverso i valori immateriali e di comunicazione delle merci.
Per questo motivo oggi, confezione, espositore e materiale di comunicazione a corredo del prodotto non possono più limitarsi ad amplificarne la visibilità, ma devono saper rafforzarne il carattere e la riconoscibilità attraverso una interpretazione creativa della sua immagine.
Ecco perché il PoS può diventare la migliore possibilità per il Vostro prodotto.




home profilo 1, 2, 3... brand image below the line P.o.S. Bellamia Boxer Terramaris Sasso Newtec Nescafè Montali Grimeca Forester Cantina Bertolani DiScandiano Carra di Casatico Canadian web eventi ufficio stampa fotografia europea 2011 - storie d'italia contatti