brief

Redesign del packaging
Strumento di presentazione della rinnovata linea di specialità pronte “I gioielli della gastronomia”

concept

Trasmettere la forte innovazione apportata dalla nuova tipologia di vaschette utilizzata.
Plus da valorizzare: innovazione tecnologica, bontà, qualità.

solution

Packaging: riconfermati tutti gli elementi principali dell’immagine Sasso, si è lavorato per costruire un’estetica decisamente più elegante e raffinata. La nuova colorazione della vaschetta (coccio) protegge meglio il contenuto dalla luce; mentre al centro del coperchio è stata disposta una finestra ovale per metterne in evidenza il contenuto.
Ad un folder a tre ante è affidata la spiegazione di caratteristiche e vantaggi della rinnovata linea di prodotti. Contiene delle schede, ciascuna dedicata ad una specifica specialità alimentare, accanto alle dettagliate informazioni tecniche, si trovano anche contenuti extra, come ad esempio i suggerimenti dello chef per la realizzazione di ricette innovative.




home profilo 1, 2, 3... brand image below the line Alce Verdemax Gran Turismo Italiano Starbene Senza Glutine Bibliodays 2013 Provincia di Reggio Emilia SETA Giornate della Laicità Confesercenti Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano Dewa Architetto Francesco Bombardi Davines Eurovo Sei Room & Breakfast D.I.D racing chain DB Confcommercio Le Vie Del Centro ACT Comune di Reggio Emilia, Assessorato alla Mobilità Ariamia, playPorter Grimeca Ring 14 Confagricoltura Fast 2 Bar Libreria del Teatro Interpack Terramaris La Germania NW Neri Nestlè My Optic Maserati Grimeca Ducati Arma dei Carabinieri Aprilia P.o.S. web eventi ufficio stampa fotografia europea 2011 - storie d'italia contatti