MILANO DOWNTOWN

Ogni città d’Italia era una capitale di un regno, di un principato, di un ducato, di una repubblica… Si doveva ostentare la propria ricchezza costruendo edifici opulenti. Bisognava anche erigere imponenti mura per dissuadere gli stranieri dal cercare di varcarle. Come era importante creare delle piazze in cui le persone si potessero incontrare per confrontarsi, discutere, commerciare, conoscersi. Oggi le prospettive sono cambiate. Le regge le si vogliono tutte per sé e in 80mq ben delimitati da muri e barriere. Perché nel nostro piccolo, vogliamo sentirci tutti dei re e gli stranieri invasori bisogna tenerli lontani. E così chiusi dietro le porte delle proprie paure, ci si barrica ognuno nel proprio regno. Le piazze si svuotano e gli incontri si mancano e i re si sentono un po’ più soli.



Copyright © Giovanni Hänninen

All rights reserved / Tutti i diritti riservati

Unless otherwise indicated, all materials on these pages are copyrighted. No images may be used for any purpose other than personal use without explicit authorization by Giovanni Hänninen. Therefore, reproduction, modification, storage in a retrieval system or retransmission, in any form or by any means, electronic, mechanical, or otherwise, for reasons other than personal use, is strictly prohibited without prior written permission.



Tutto il materiale presente su queste pagine è protetto da copyright. Le immagini presenti nel sito potranno essere utlizzate soltanto per uso personale, a meno di espicita autorizzazione da parte di Giovanni Hänninen. Qualsiasi riproduzione, modifica, archiviazione in un sistema di recupero o di ritrasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico o altro, per motivi diversi dall'uso personale, è severamente vietato senza previa autorizzazione scritta.





home profilo 1, 2, 3... brand image below the line P.o.S. web eventi ufficio stampa fotografia europea 2011 - storie d'italia figli di fellini moto gp milano downtown chat girls lampedusa the party - inaugurazione contatti