Un’immagine di marca vincente è il primo passo per impostare efficaci operazioni di comunicazione.

Mai come oggi, la brand image ricopre un ruolo centrale nel determinare il valore percepito di una merce o di un servizio. Una tendenza che eravamo abituati a percepire solo in particolari settori di mercato (moda e dintorni), ma che attualmente trascende qualsiasi tipologia di prodotto e ambito commerciale, fino a toccare qualsiasi entità con una minima rilevanza commerciale e/o sociale.
Ma cosa si intende oggi per brand image?
Il significato stesso di immagine di marca si sta rapidamente evolvendo, per adeguarsi ad uno scenario competitivo che gli ha assegnato una rilevanza tale da non permettere nessuna incoerenza, mancanza o caduta di stile. Uno studio a priori del mercato di riferimento, così come la delineazione di obiettivi-chiave diventano quindi indispensabili per proporre efficacemente il prodotto sul mercato.
home profilo 1, 2, 3... brand image Ariamia, playPorter Gran Turismo Italiano Bibliodays 2013 Dreaming Classic Associazione Umanizzazione della Chirurgia Ordine Ingegneri Reggio Emilia Dewa Alce Stemac Area Vasta Fattorie Giacobazzi Carra di Casatico Extrema Diametro Beach & Sport Università di Cuba Gardenia Orchidea Il fotoalbum Grimeca NW Neri Nestlè Palazzo Santa Croce Pet discount Poolpack below the line P.o.S. web eventi ufficio stampa fotografia europea 2011 - storie d'italia contatti