Le attività di comunicazione below the line sono il modo migliore per costruire un rapporto forte e duraturo tra la marca e il suo target.


Sviluppiamo spesso i progetti di comunicazione per i nostri clienti nello sconfinato e rigoglioso territorio delle attività promozionali.
Il messaggio veicolato con un'azione promozionale below the line (letteralmente "sotto la linea") si contraddistingue per l'attitudine ad entrare in contatto diretto e interattivo con il suo target. Un'attività promozionale vincente deve porsi l'obiettivo di innescare un dialogo vero tra le parti in gioco, che prevede reciproche attenzioni e una sorta di implicita complicità. Solo così il brand può costruire con il proprio cliente un rapporto fortemente empatico di vicinanza, fiducia e affetto.
Beloved line for beloved brand.
home profilo 1, 2, 3... brand image below the line Alce Verdemax Gran Turismo Italiano Starbene Senza Glutine Bibliodays 2013 Provincia di Reggio Emilia SETA Giornate della Laicità Confesercenti Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano Dewa Architetto Francesco Bombardi Davines Eurovo Sei Room & Breakfast D.I.D racing chain DB Confcommercio Le Vie Del Centro ACT Comune di Reggio Emilia, Assessorato alla Mobilità Ariamia, playPorter Grimeca Ring 14 Confagricoltura Fast 2 Bar Libreria del Teatro Interpack Terramaris La Germania NW Neri Nestlè My Optic Maserati Grimeca Ducati Arma dei Carabinieri Aprilia P.o.S. web eventi ufficio stampa fotografia europea 2011 - storie d'italia contatti