brief

Inserzione pubblicitaria sui quotidiani per la promozione dei servizi offerti da Confagricoltura.

concept

Esprimere la solidità, la sicurezza, l'esperienza di Confagricoltura.

solution

Attraverso il gioco di parole dell'Head Line e il visual la pagina fa riferimento al forte valore simbolico del raccolto del grano, metafora atavica di ricchezza e sicurezza.




home profilo 1, 2, 3... brand image below the line Alce Verdemax Gran Turismo Italiano Starbene Senza Glutine Bibliodays 2013 Provincia di Reggio Emilia SETA Giornate della Laicità Confesercenti Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano Dewa Architetto Francesco Bombardi Davines Eurovo Sei Room & Breakfast D.I.D racing chain DB Confcommercio Le Vie Del Centro ACT Comune di Reggio Emilia, Assessorato alla Mobilità Ariamia, playPorter Grimeca Ring 14 Confagricoltura Fast 2 Bar Libreria del Teatro Interpack Terramaris La Germania NW Neri Nestlè My Optic Maserati Grimeca Ducati Arma dei Carabinieri Aprilia P.o.S. web eventi ufficio stampa fotografia europea 2011 - storie d'italia contatti