brief

Logo
Immagine coordinata

concept

Il gruppo gode di una posizione di leadership in qualità di fornitore delle più note case motociclistiche mondiali. Mutuare la stessa immagine vincente anche nell’aftermarket, dove l’azienda debutta con il proprio marchio.
Plus da valorizzare: ruolo di leadership, qualità, tecnologia, storia.

solution

Al nome dell’azienda si accompagna solo una “G” stilizzata: l’insieme è semplice, ma allo stesso tempo compatto, solido e proattivo. Il lettering sviluppato in orizzontale rimanda al movimento, alla velocità. Plus evidenziato anche dalla lettera “G” dove il segno orizzontale ricorda la traccia di una gomma sull’asfalto. Stessa forza e rigore anche per i colori istituzionali: nero, rosso, bianco ai quali si può aggiungere l’argento in trattamenti particolari.




home profilo 1, 2, 3... brand image Ariamia, playPorter Gran Turismo Italiano Bibliodays 2013 Dreaming Classic Associazione Umanizzazione della Chirurgia Ordine Ingegneri Reggio Emilia Dewa Alce Stemac Area Vasta Fattorie Giacobazzi Carra di Casatico Extrema Diametro Beach & Sport Università di Cuba Gardenia Orchidea Il fotoalbum Grimeca NW Neri Nestlè Palazzo Santa Croce Pet discount Poolpack below the line P.o.S. web eventi ufficio stampa fotografia europea 2011 - storie d'italia contatti